Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  02 agosto 2019

Nuovo outfit per gli Slipknot

Intanto Facebook vi fa 'indossare' le maschere della band

Gli Slipknot hanno messo in mostra dei nuovi costumi per il festival Pain In The Grass di Washington. Le foto dello show mostrano una modifica radicale ai costumi di scena dove le tute nere utilizzate fino ad ora nel tour sono state modificate da divise bianche, a volte anche a mezze maniche come quelle indossate da Jim Root e Alessandro Venturella. La divisa di Corey Taylor ha un design completamente diverso con pantaloni bianchi e giacca nera con diversi inserti e dettagli bianchi. Anche la maschera del frontman ha subito una leggera modifica con delle cuciture apparse ai lati.

Il nuovo album degli Slipknot, "We Are Not Your Kind" uscirà fra una settimana esatta, ma se volete iniziare ad entrare nel mood potete andare qui e usare i filtri di Facebook per indossare le maschere di tutti i membri mentre guardate la prima parte dell'intervista che abbiamo fatto a Corey Taylor prima dell'esibizione a Bologna Sonic Park.

Per vedere la seconda parte dell'intervista, in cui si parlerà anche di "We Are Not Your Kind", andate sul nostro canale Youtube da lunedì 5 agosto.


Nuovo outfit per gli Slipknot

Corey Taylor (SLIPKNOT) @ Radiofreccia Pt 1

Puoi seguire RADIO FRECCIA in RADIOVISIONE sul canale 258 del digitale terrestre, 758 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!   Sito internet: http://www.radiofreccia.it Facebook: https://www.facebook.com/radiofrecciaufficiale/ Twitter: https://twitter.com/RadioFrecciaOf Instagram: https://www.instagram.com/radiofrecciaof/