Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  11 aprile 2019

Elton John in visita a Firenze

La star britannica si aggira per gli Uffizi (in carrozzina)

'Nemmeno una caviglia slogata poteva fermarmi dal visitare uno dei musei più belli del mondo', questa la caption accanto la foto condivisa da Elton John su Instagram nella quale la star inglese siede su una sedie a rotelle nei corridoi del museo degli Uffizi di Firenze.

Stando a quanto riportato dalle agenzie di stampa, Sir Elton ha voluto ammirare dall'alto il panorama del capoluogo Toscano gustando un caffè sulla terrazza del famoso museo ed è stato scortato nella visita da alcuni amici e dal direttore degli Uffizi Eike Schmidt. Riconosciuto da un gruppo di fan all'uscita del museo, Elton  John non si è sottratto ad un saluto dichiarando il suo amore per Firenze.

La vita e le musiche di Elton John sono il soggetto del film in uscita il 31 maggio, "Rocket Man" e a ottobre uscirà la sua autobiografia dal titolo "Me". Intanto l'artista britannico si esibirà per le uniche date italiane del suo tour di addio, il "Farewell Yellow Brick Road Tour" il prossimo 29 e 30 maggio all'Arena di Verona e il 7 luglio a Lucca per Lucca Summer Festival.


Elton John in visita a Firenze

Elton John - Rocket Man (Live at Madison Square Garden 2000)

Elton John - Rocket Man (Live at Madison Square Garden 2000)